L' HOTEL ROXY MILANO si trova in Via Nino Bixio 4/a, 20129, Milano.


L'hotel offre servizio di camera con bagno privato + colazione a buffet se previsto dalla tariffa. Il wi-fi è gratuito e disponibile in tutto l'hotel.
Il frigo bar nella hall è a disposizione degli ospiti per acquistare bevande e qualche snack, oppure potete optare per il nostro distributore di acqua gratuito che dispensa acqua depurata naturale e frizzante in qualsiasi momento della giornata. 
La reception è disponibile 24h, di notte il portiere notturno potrà assistere gli ospiti, fare check-in / check-out e dare informazioni 
Quando le porte d'ingresso vengono chiuse occorre suonare il campanello e attendere che l'addetto al ricevimento apra.
Per tutti gli ospiti che ne hanno bisogno il deposito bagagli è gratuito e su richiesta è possibile prenotare il ritiro del bagaglio con destinazione Aeroporto di Linate, Malpensa, Orio al Serio e Stazione Centrale (servizio a pagamento e su prenotazione, per info : POTPOT Bagaglio)

La reception è disponibile per check-in, check-out, informazioni turistiche e pratiche, assistenza in hotel e per le prenotazioni, chiamate taxi e su richiesta anticipata transfer privati. 

In Hotel sono ammessi animali di piccola/media taglia previa cauzione di euro 50,00 in contanti. Questa verrà restituita salvo imprevisti. Gli animali non vanno lasciati soli nelle camere e le pulizie non verranno effettuate in loro presenza. 
L'hotel non dispone di un servizio dogsitting.

Ci trovate al +39 02 36539477 oppure potete inviarci una mail all'indirizzo info@roxymilano.com